La società J&J CONSULTING ha stipulato delle Convenzioni con rinomati e primari Studi Legali e Notarili, nelle principali città italiane.

 

In particolare, nelle città dove è presente con una propria sede, lo studio legale convenzionato, affianca la società J&J CONSULTING anche fisicamente con uffici in comune e con sale riunioni sempre a disposizione per eventuali incontri, corsi o staff meeting.

  

Nelle città dove la società J&J CONSULTING non ha una propria sede operativa, ci appoggiamo agli studi convenzionati con i professionisti che collaborano con noi, al fine di garantire, sempre e comunque, una presenza costante sul territorio di riferimento.

 

Abbiamo sviluppato questa strategia, unitamente ai nostri partner, per ridurre i tempi d'intervento, per garantire alla nostra clientela un servizio di altissima qualità, sia nella gestione delle attività legate alle Gare Pubbliche, sia per quanto riguarda eventuali problematiche legali, in ambito societario ed ambientale, riscontrabili quotidianamente nell’attività delle aziende.